Dalle Parrocchie

Nuovo Consiglio Pastorale nella Parrocchia di Roccacinquemiglia

Domenica 13 giugno, alle ore 18.00, nella parrocchia di Roccacinquemiglia il Vescovo Mons. Michele Fusco ha celebrato l’Eucaristia e venerato Sant’Antonio da Padova, insieme ad un numeroso gruppo di fedeli, tra cui bambini e ragazzi. Nella stessa occasione al Vescovo è stato presentato il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale del paese, nato in questo periodo difficile, che cercherà insieme al parroco Don Daniel Arturo Cardenas, di lavorare per il bene e l’integrazione della comunità.

Tale nuovo organo ecclesiale è composto di 15 persone, membri di diritto, membri scelti dalla comunità e membri chiamati dal parroco. Il Consiglio ha sentitamente ringraziato il Vescovo Mons. Fusco per la fiducia dimostrata attraverso la concessione del nulla osta, che ha accolto come un’importante missione nel cammino di fede.

La serata, poi, si è terminata con la distribuzione, a tutti i fedeli, del pane benedetto durante la celebrazione.

Maria Lombardozzi