Il Cammino dei Fidanzati in preparazione al Sacramento del Matrimonio

Da venerdì 6 ottobre si sta svolgendo a Sulmona, presso il Centro Pastorale Diocesano, il Cammino dei Fidanzati in preparazione al Sacramento del Matrimonio. Tanti i giovani presenti, più di trenta coppie, provenienti dalle parrocchie e dai paesi della Diocesi.

Accompagnati dai Direttori diocesani della pastorale familiare, Don Domenico Villani, Ada Pensa e Raffaele Carrozza, e da alcune coppie di sposi della consulta diocesana, i fidanzati stanno percorrendo un cammino di discernimento e di scoperta della bellezza del Sacramento del Matrimonio.