“Il dono del Natale è stato grande per l’umanità”

Momento di gradevole serenità amicale quello trascorso la sera del 18 dicembre nell’accogliente chiesa di Sant’Antonio di Padova dalle Associazioni e Confraternite della Diocesi di Sulmona. Un’occasione per unire, nel comune momento di preghiera, la speranza di tutti di non demordere dalla voglia di esserci e fare a beneficio della nostra realtà diocesana. ” Il dono del Natale è stato grande per l’umanità…” Ha ricordato il Vescovo Michele Fusco nell’omelia. ” È grande ancora oggi perché rafforza la speranza di poter essere attivi e operosi testimoni non solo di fede cristiana, ma anche di vicinanza fraterna”.
Il momento di preghiera si è concluso con un cordiale scambio di auguri mentre, insieme, si è anticipata la dolcezza del Natale in un improvvisato buffet associativo, allestito nel porticato della chiesa. Una occasione in più per scambiarsi sapori, auguri e speranze.