Annunci

Convegno Catechistico Diocesano

L’Ufficio Catechistico Diocesano è lieto di presentare il Convegno 2024 dal titolo Accompagnare gli adolescenti alla fede: un percorso di sincerità e realismo, che si terrà il prossimo 18 febbraio 2024 alle ore 16:30 presso l’Auditorium “San Panfilo” del Centro Pastorale Diocesano.
Tema del convegno di quest’anno i giovani: come Equipe, insieme al nostro Vescovo, ci siamo interrogati su quali siano le difficoltà, come educatori, ad interagire con le fasce più giovani della società, quali siano le difficoltà che i ragazzi riscontrano nell’interfacciarsi con la Chiesa, quali nuove strade poter percorrere insieme.
Questa è davvero un’occasione da non perdere! Un importante appuntamento che ci aiuterà a leggere la pedagogia evolutiva insieme ai reali bisogni dei ragazzi in questi tempi di cambiamento d’epoca.

Equipe Ufficio Catechistico