GRADUATORIA SELEZIONE ADC POLICORO

Serena Margiotti 272/370
Claudia Conte 205/370
Massimo Giampietro 185/370

La candidata Mariana Ciavarro è stata selezionata come animatrice di comunità del Progetto Policoro per il triennio 2019-2021.
Come evidenziato già nel bando di selezione la decisione della equipe diocesana è insindacabile.

Si ringraziano i candidati per aver partecipato alla selezione, per tutta l'equipe diocesana è stato un bel segnale vedere che ci sono giovani che si vogliono impegnare in un Progetto come il Policoro, pronti a mettersi in gioco, a spendere le proprie competenze al servizio di altri giovani, ad innescare processi generativi per la comunità tutta e per loro stessi. Grazie!

In fede

Mons. Michele Fusco