The door to your Talent – seconda edizione

“Vogliamo camminare per il mondo con il coraggio di chi non si ferma davanti agli ostacoli per raggiungere un sogno, traendo tutto il meglio dell’ esistenza attraverso il proprio percorso”.
Questo è il tema cardine che darà spunto alla seconda edizione di “The door to your Talent”, evento organizzato dall’Associazione Culturale Luce Nel Mondo, in collaborazione con la Diocesi di Sulmona Valva e la Pastorale Giovanile. 
 
Sulle orme di Papa Celestino V – uomo ispirato dal silenzio, dalla pace e soprattutto dal cammino inteso come ricerca – colui che prima della sua incoronazione avvenuta il 29 agosto 1294 nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio all’Aquila, pronunciò il suo SI proprio a Sulmona nel giugno dello stesso anno, invitiamo a partecipare alla manifestazione che si terrà il 14 giugno prossimo alle ore 21:00 presso il cortile dell’Episcopio.
 
Protagonisti della serata ancora una volta “I  Giovani In Cammino”  senza distinzione di cultura e religione – tra i 14 e 25 anni; potranno ispirarsi al tema proposto relativo al cammino dell’uomo, alla ricerca di sé stessi e al senso della vita, al silenzio, alla pace o quant’altro possa dar loro lo stimolo ad esprimersi, condividendo il proprio talento attraverso la musica, il canto, la recitazione, il ballo, la pittura , ecc. 
Gli insegnanti delle varie discipline saranno ospiti graditi in segno di inclusione, aggregazione e appartenenza insieme a tutti gli allievi. 

Termine di iscrizione entro il  10/05/2024

Regolamento e modalità di iscrizione:
 
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

THR DOOR TO YOUR TALENT – Regolamento e Allegati edizione 2024