Dalle Parrocchie 

POPOLI Terme Si Prepara Ad Accogliere “Karol, un Uomo diventato Papa”: un evento Imperdibile Di Fede E Speranza

L’Oratorio “Don Panfilo” di Popoli Terme e le Parrocchie di Popoli Terme sono lieti di invitare tutta la comunità diocesana e non solo a un evento teatrale di grande significato: “Karol, un uomo diventato Papa”. Lo spettacolo, che ripercorre la straordinaria vita di San Giovanni Paolo II, andrà in scena domenica 11 maggio alle ore 21:15 presso il Teatro Comunale di Popoli Terme.

Preparatevi a un viaggio emozionante attraverso la fede incrollabile, il coraggio indomito e la speranza contagiosa di Karol Wojty?a, un uomo che ha segnato la storia e illuminato il cammino di milioni di persone. Lo spettacolo, elaborato e sceneggiato da Simone Colella ed Enzo Nevoso, promette di toccare le corde più profonde dell’anima, offrendo spunti di riflessione preziosi per tutti.

A rendere la serata ancora più speciale sarà la partecipazione del vivace Gruppo ACR parrocchiale, portando sul palco la freschezza e l’entusiasmo della fede dei più giovani. Un connubio intergenerazionale che testimonia la vitalità della nostra comunità.

L’ingresso è libero e l’evento ha un nobile fine benefico, rappresentando un’occasione preziosa per unirsi in un momento di riflessione, emozione e autentico spirito comunitario.

Non perdete l’opportunità di lasciarvi ispirare da una storia di amore e di fede che continua a parlare al cuore dell’umanità.

Vi aspettiamo numerosi domenica 11 maggio alle ore 21:15 al Teatro Comunale di Popoli Terme!