Annunci Caritas notizie Notizie

Rosario animato dai volontari e dagli accolti della Caritas

Lunedì 9 maggio 2022 alle ore 18:00 presso Casa Zaccheo, sede della Caritas diocesana, i volontari e gli accolti delle Caritas parrocchiali animeranno la preghiera del Santo Rosario.

Un momento di incontro e condivisione per affidare alla Vergine Maria l’operato dei tanti collaboratori che prestano servizio nelle sedi Caritas, ma anche le gioie, le fatiche e le speranze di chi in questi mesi delicati, segnati dalla guerra, chiede aiuto e conforto, confidando nel dono della pace.

Il Rosario, organizzato in occasione del mese mariano, si inserisce in una serie di incontri curati dall’Equipe diocesana e dedicati alla formazione di nuovi volontari, nonché all’approfondimento di alcune tematiche specifiche per gli operatori già attivi nelle parrocchie.

Al rosario seguirà un momento di fraternità per ritrovarsi in amicizia dopo mesi di lontananza.

Tutti sono invitati a partecipare.