Pastorale Sociale e del Lavoro

Stiamo cercando il nuovo AdC!

Hai un'età compresa tra i 23 e i 35 anni? Le parole "giovani, Vangelo, lavoro" ti sono familiari? Hai ottime capacità relazionali ed esperienza nell'animazione di gruppi giovanili? Abbiamo la proposta che fa per te!
È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di una borsa di studio per l'anno 2019 per la formazione del nuovo Animatore di Comunità della Diocesi di Sulmona-Valva.
Se risiedi in uno dei comuni della diocesi e ti sta a cuore il tema dell'occupazione giovanile e dell'autoimprenditorialità, se vuoi rimboccarti le maniche e provare a rendere il tuo territorio più generativo di quanto non sia, candidati! Hai tempo fino al 8 giugno 2018.
Le candidature devono pervenire all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per maggiori informazioni chiedi a Francesco Maria Di Pietro, AdC Progetto Policoro diocesi Sulmona-Valva.

“Il lavoro è un diritto per tutti”

Discorso del Santo Padre durante l’udienza ai gruppi del Progetto Policoro di lunedì 14 dicembre 2015 nell’aula Paolo VI
In occasione del Ventennale del Progetto Policoro circa 5000 rappresentanti del Progetto - tra Animartori di comunità, direttori di Pastorali, responsabili di Gesti Concreti - sono arrivati a Roma per partecipare all'udienza con il Santo Padre nella mattina di lunedì 14 dicembre 2015.

Leggi tutto: “Il lavoro è un diritto per tutti”