Ufficio di Musica Sacra

V domenica del tempo ordinario - sulmona 04.02.2018

Parti Assemblea Messa Ingresso Vescovo Fusco

Credo III

"CORO DIOCESANO: Partiture per la Celebrazione Liturgica del 9 Giugno 2017"

"CORO DIOCESANO: Partiture per la Celebrazione Liturgica del 9 Giugno 2017 - Basilica Cattedrale di Sulmona"

Il Signore elargirà

Il Signore è il mio pastore

Missa VIII de Angelis

Cantare il giorno del Signore

icon I_Giornata_di_Formazione_Liturgico_Musicale_per_Scholae_Cantorum (27.08 kB)

icon MODULO_CENSIMENTO_CORI (101.31 kB)

I Giornata di Formazione Liturgico – Musicale

Il canto nelle nostre parrocchie è una delle prime forme di aggregazione sociale. La sua funzione ministeriale all’interno della Comunità, affinché sia bene espressa, necessita di costante formazione in ambito liturgico e nei rudimenti musicali. La Giornata di Formazione è rivolta a direttori di coro, scholae cantorum, cantori, strumentisti e a quanti operano, a vario titolo, nel settore dell’animazione musicale per la Liturgia.

Leggi tutto: I Giornata di Formazione Liturgico – Musicale