Stiamo cercando il nuovo AdC!

Hai un'età compresa tra i 23 e i 35 anni? Le parole "giovani, Vangelo, lavoro" ti sono familiari? Hai ottime capacità relazionali ed esperienza nell'animazione di gruppi giovanili? Abbiamo la proposta che fa per te!
È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di una borsa di studio per l'anno 2019 per la formazione del nuovo Animatore di Comunità della Diocesi di Sulmona-Valva.
Se risiedi in uno dei comuni della diocesi e ti sta a cuore il tema dell'occupazione giovanile e dell'autoimprenditorialità, se vuoi rimboccarti le maniche e provare a rendere il tuo territorio più generativo di quanto non sia, candidati! Hai tempo fino al 8 giugno 2018.
Le candidature devono pervenire all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per maggiori informazioni chiedi a Francesco Maria Di Pietro, AdC Progetto Policoro diocesi Sulmona-Valva.
Non farti scappare quest'opportunità!

Domanda di partecipazione Bando 2019

Bando Borse di Studio 2019 Progetto Policoro_SULMONA