Ordinazione Episcopale di Mons. Fusco

Considerate  le indicazioni del Comitato Organizzativo della Diocesi di Amalfi-Cava de’ Tirreni dell’Ordinazione Episcopale di Mons. Fusco e preso atto della disponibilità di un prestabilito numero di PASS per i fedeli della Diocesi di Sulmona-Valva, questa curia diocesana comunica di seguito le modalità di partecipazione alla celebrazione del 4 gennaio.

• La Diocesi di Sulmona-Valva mette a disposizione dei pullman per coloro che vogliono partecipare: è sconsigliato muoversi con mezzi propri (problemi di parcheggio).
  • Ad ogni posto del pullman è riservato un PASS che sarà consegnato alla partenza.
  • L’ingresso in Cattedrale ad Amalfi è consentito solo alle persone munite di PASS.
  • La partenza dei pullman è prevista alle ore 9.00 del 4 gennaio 2018 dinanzi al Vescovado e il rientro, non prima delle ore 24.00.
  • È possibile iscriversi personalmente e singolarmente presso la segreteria della curia. Al momento dell’iscrizione va versata la quota di € 30,00 per spese viaggio (pranzo al sacco).
  • La segreteria riceve le iscrizioni nei giorni:
    • Giovedì 21 dicembre dalle 9.00 alle 12.30;
    • Venerdì 22 dicembre dalle 9.00 alle 12.30;
    • Mercoledì 27 dicembre dalle 9.00 alle 12.30;
    • Giovedì 28 dicembre dalle 9.00 alle 12.30
    • Venerdì 29 dicembre dalle 9.00 alle 12.30 (ultimo giorno di iscrizioni).