Comunicato

Il vescovo Angelo Spina, eletto Arcivescovo Metropolita di Ancona- Osimo, farà l’ingresso domenica 1° ottobre, alle ore 17.00, nella Cattedrale di S. Ciriaco in Ancona.

Fino al 1° ottobre è a Sulmona e continua ad amministrare la Diocesi di Sulmona-Valva.

Domenica 24 settembre, con la concelebrazione della S. Messa alle ore 17.00, nella Cattedrale di S. Panfilo in Sulmona, saluterà l’intera Comunità Diocesana: Presbiteri, Religiosi, Diaconi, Seminaristi, Religiose, Popolo santo di Dio.