Continua il pellegrinaggio diocesano a Fatima

I pellegrini della diocesi di Sulmona-Valva stanno vivendo momenti di grazia a Fatima. Sono lì, nel centenario delle apparizioni.

Celebrano l’eucaristia con tanti pellegrini provenienti da tutto il mondo, partecipano alla fiaccolata la sera e visitano i luoghi dei tre pastorelli: Giacinta, Francesco e Lucia. Il messaggio di Fatima è sempre attuale, è l’invito alla preghiera e alla conversione. I pellegrini vivono così momenti di comunione ecclesiale sotto lo sguardo e la protezione della Madonna di Fatima.