Rientrati i pellegrini da Santiago

E’ rientrato il gruppo dei pellegrini che hanno vissuto l’affascinante esperienza di cammino di circa 120 chilometri a piedi fino al santuario di San Giacomo nella Galizia, in Spagna. Lo hanno definito un pellegrinaggio bellissimo, ricco di sorprese spirituali e di grazie. Vi hanno preso parte i seminaristi, accompagnati da don Domenico Villani e don Lorenzo, alcuni giovani e persone adulte.

Hanno vissuto una esperienza di Chiesa in cammino in comunione di preghiera. L’altro gruppo di pellegrini della diocesi sono in cammino verso Fatima, con soste lungo il percorso da Santiago a Fatima, ammirando le bellezze della natura e i santuari, luoghi della fede.