I pellegrini della diocesi hanno partecipato alla S. Messa internazionale a Santiago di Compostela

I pellegrini della diocesi di Sulmona-Valva hanno completato il cammino a piedi di circa 120 chilometri, giungendo a Santiago di Compostela, dove sono stati raggiunti da un altro gruppo di pellegrini partiti il 25 luglio e che continueranno il pellegrinaggio fino a Fatima.

Il pellegrinaggio è presieduto da monsignor Maurizio Nannarone, con l’assistente spirituale don Vincenzo Cianfaglione e il direttore dell’Ufficio Pellegrinaggi Dario Paolucci. A Santiago, le circa settanta persone, hanno pregato insieme e continueranno la visita di alcuni luoghi condividendo i momenti di preghiera e di riflessioni.