I pellegrini della Diocesi di Sulmona-Valva in cammino verso Santiago di Compostela

Sono 38 le persone che stanno vivendo il pellegrinaggio diocesano in cammino verso Santiago di Compostela. Presiede il pellegrinaggio monsignor Maurizio Nannarone, con don Domenico Villani, don Lorenzo, i Seminaristi, i giovani, le famiglie. Il primo giorno ha avuto un percorso fatto a piedi di circa trenta chilometri, lungo gli antichi e suggestivi sentieri. Un cammino che implica sempre una trasformazione in chi lo compie.