Il Vescovo ha conferito i ministeri e consegnato la Lettera Pastorale

I fedeli che hanno gremito la cattedrale di S. Panfilo, hanno vissuto un intenso pomeriggio di preghiera, iniziato con la riflessione del Vescovo, che ha presentato alcuni punti della Lettera pastorale.

E’ seguito il momento di adorazione silenziosa davanti alla Santissima Eucaristia e poi la celebrazione della S. Messa durante la quale il vescovo ha conferito il ministero del lettorato e rinnovato l’incarico a coloro che hanno ricevuto i ministeri istituiti e ai ministri straordinari dell’Eucaristia. Momenti di intensa partecipazione con la presenza dei parroci. Al termine della celebrazione il vescovo ha consegnato la Lettera Pastorale: “Andate e annunciate il Vangelo . Una Chiesa in missione”, di seguito viene riportato il testo della LETTERA.

CLICCA QUI PER LA "LETTERA PASTORALE - ANDATE E ANNUNCIATE IL VANGELO, UNA CHIESA IN MISSIONE"