Altri articoli
  • Giovedì, 13 Aprile 2017 09:18

Celebrazione pasquale al polo chimico di Bussi con dirigenti e operai

• Mercoledì, 12 Aprile 2017 09:13

Precetto pasquale con le scuole a Quadri e alla Clinica San Raffaele in Sulmona

• Martedì, 11 Aprile 2017 21:59

Parrocchia Santa Maria della Tomba – Sulmona Catechesi mistagogica: Contemplare il Mistero della Pasqua

• Lunedì, 10 Aprile 2017 13:34

La Cappella Pamphiliana e il Coro dell’Arciconfraternita della Santissima Trinità in concerto all’Annunziata

• Domenica, 09 Aprile 2017 09:22

Pasqua con gli anziani

Festeggiato S. Rocco a Sulmona

La piccola e antica chiesa di S. Rocco, collocata in Piazza Garibaldi a Sulmona, ha accolto centinaia di fedeli in occasione della festa del santo. Il parroco mons. Aladino ha presieduto le celebrazioni e concelebrato con il Vescovo in serata. Al termine della celebrazione il Vescovo ha detto: “Vedo come voi sulmonesi e abitanti del territorio avete una bella devozione a S. Rocco, santo della carità, vi ringrazio della testimonianza di fede.

Vi invito, da questo luogo, che è piazza mercato, a cercare e nulla anteporre al Tesoro che rimane per la vita, il Signore Gesù nostro salvatore, come ha fatto san Rocco nel suo cammino di fede e di operosa carità a favore dei più poveri e malati”.