Celebrazione della Giornata per la vita a Introdacqua  –  “Solidali per la vita”

Celebrazione della Giornata per la vita a Introdacqua – “Solidali per la vita”

Con l’Adorazione Eucaristica la comunità parrocchiale di Maria Santissima Annunziata di Introdacqua, nel primo pomeriggio di sabato 31 gennaio 2015, ha celebrato la 37a Giornata...

Altri articoli
  • Lunedì, 19 Gennaio 2015 10:43

Celebrando in cattedrale il Vescovo ha invitato i fedeli a pregare per l’unità dei cristiani nella settimana dal 18 al 25 gennaio

• Domenica, 18 Gennaio 2015 15:34

Festa di Sant’Antonio abate a Introdacqua

• Domenica, 18 Gennaio 2015 00:18

Festeggiato S. Antonio Abate a Castel di Sangro con gli alunni delle scuole

• Venerdì, 16 Gennaio 2015 10:34

Messaggio della Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana in vista della scelta di avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica nell’anno scolastico 2015-2016

• Venerdì, 16 Gennaio 2015 09:23

Incontro del Santo Padre con i giornalisti durante il volo verso Manila

Festeggiato S. Rocco a Sulmona

La piccola e antica chiesa di S. Rocco, collocata in Piazza Garibaldi a Sulmona, ha accolto centinaia di fedeli in occasione della festa del santo. Il parroco mons. Aladino ha presieduto le celebrazioni e concelebrato con il Vescovo in serata. Al termine della celebrazione il Vescovo ha detto: “Vedo come voi sulmonesi e abitanti del territorio avete una bella devozione a S. Rocco, santo della carità, vi ringrazio della testimonianza di fede.

Vi invito, da questo luogo, che è piazza mercato, a cercare e nulla anteporre al Tesoro che rimane per la vita, il Signore Gesù nostro salvatore, come ha fatto san Rocco nel suo cammino di fede e di operosa carità a favore dei più poveri e malati”.