Celebrato in cattedrale il Giubileo dei Malati

E’ stata celebrata la giornata giubilare con gli ammalati della diocesi. Tutto è iniziato dal Centro Pastorale Diocesano con l’accoglienza, le confessioni e il S. Rosario...

Altri articoli
  • Sabato, 30 Gennaio 2016 09:10

La chiesa di S. Domenico in Sulmona verrà consolidata, ristrutturata e riaperta al culto

• Giovedì, 28 Gennaio 2016 08:07

Family day, 30 gennaio a Roma

• Mercoledì, 27 Gennaio 2016 15:08

Presentato a Roma il volume “La Basilica di S. Maria del Colle” di Pescocostanzo con l’intervento del vescovo Spina

• Lunedì, 25 Gennaio 2016 00:05

Conclusa la settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani

• Domenica, 24 Gennaio 2016 06:55

Messaggio della CEAM ai giornalisti e operatori delle Comunicazioni Sociali in occasione della festa di San Francesco di Sales, loro patrono - 24 gennaio 2016