Notizie 

Don Daniele Formisani nuovo assistente unitario dell’Azione Cattolica diocesana

Il Vescovo Michele Fusco in data odierna, 12 gennaio 2021, ha nominato quale assistente unico dell’Azione Cattolica diocesana don Daniele Formisani, già parroco delle parrocchie di Anversa degli Abruzzi, Castrovalva e Cocullo, e direttore dell’Ufficio Vocazionale diocesano.
La nomina del nuovo assistente diocesano fa seguito a quella del nuovo Consiglio diocesano, eseguita dallo stesso Vescovo nello scorso 16 febbraio 2020.  Don Daniele, originario della parrocchia di San Lorenzo Martire in Popoli, ha visto gli inizi del suo cammino cristiano e vocazionale proprio tra le file della stessa associazione educativa cristiana. 
Il nuovo incarico succede a quello dei sacerdoti: don Ramòn Peralta, assistente generale e del settore degli adulti, don Fabio Oliviero D’Alfonso, assistente dei giovani, e don Carmine Emanuele De Filippo, assistente dei ragazzi che con zelo hanno accompagnato l’educazione cristiana d’intere generazioni di ragazzi e ragazze della nostra diocesi. 
A loro va il nostro ringraziamento più sentito e al neo eletto don Daniele gli auguri più affettuosi per un proficuo lavoro.
 
Ufficio Comunicazioni sociali della diocesi.