Comunicato dalla Presidenza diocesana di Azione Cattolica

L’Azione Cattolica diocesana accoglie con gioia la nomina di don Daniele Formisani ad assistente unitario della nostra associazione e gli augura un fruttuoso e intenso ministero pastorale. L’AC ringrazia il Signore per l’esperienza associativa vissuta con don Ramòn Peralta, assistente unitario e degli adulti, don Fabio Oliviero D’Alfonso, assistente dei giovani e don Carmine Emanuele De Filippo, assistente ACR. A loro vanno la nostra riconoscenza e gratitudine per la dedizione e la passione che hanno caratterizzato il loro servizio di assistenti.

“Il servizio degli assistenti è essenziale per il cammino formativo. Essi accompagnano le persone, ne favoriscono la crescita “in età, sapienza e grazia” (Luca 2, 52) e si rendono disponibili per l’accompagnamento spirituale.(Prog.form.AC 8,3).

Buon cammino don Daniele!

La presidenza diocesana

Share and Enjoy !