BANDO BORSA DI STUDIO PROGETTO POLICORO

Serena Margiotti 275/370
Massimo Giampiero 192/370
Pierpaolo Silvestri 187/370

La candidata Serena Margiotti è stata selezionata come animatrice di comunità del Progetto Policoro per il triennio 2021-2023.

Come evidenziato già nel bando di selezione la decisione della equipe diocesana è insindacabile.

Si ringraziano i candidati per aver partecipato alla selezione, per tutta l’equipe diocesana è stato un dono prezioso: vedere che i giovani vogliono impegnarsi in un Progetto come il Policoro, la loro voglia di mettersi in gioco, di spendere le proprie competenze al servizio degli altri ed innescare processi generativi per la comunità tutta e per loro stessi è senza dubbio un forte segnale per proseguire nella direzione in cui, con la volontà di Dio, si cerca di andare. Grazie!

In fede

Mons. Michele Fusco