BANDO BORSA DI STUDIO PROGETTO POLICORO

Cerchiamo il nuovo Animatore di Comunità

Sei un giovane tra i 23 e i 35 anni? “Giovani, Vangelo, Lavoro” sono parole che ti suonano familiari? Vuoi mettere a servizio le tue capacità relazionali e la tua esperienza nell’animazione di gruppi?

Abbiamo la proposta che fa per te!

Il bando per l’assegnazione di una borsa di studio per l’anno 2021 per la formazione del nuovo Animatore di Comunità della Diocesi di Sulmona-Valva è stato pubblicato: se risiedi in uno dei comuni della diocesi, ti sta a cuore il tema dell’occupazione giovanile e dell’autoimprenditorialità, vuoi rimboccarti le maniche e provare a rendere il tuo territorio più generativo di quanto non sia, candidati! Hai tempo fino al 31 luglio 2020.

Le candidature devono pervenire all’indirizzo email diocesi.sulmona@progettopolicoro.it . Per maggiori informazioni chiedi a Mariana Ciavarro, AdC Progetto Policoro diocesi Sulmona-Valva.

Non farti scappare quest’opportunità!

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab