Seconda tappa del nostro pellegrinaggio in Terra Santa

Seconda tappa del nostro pellegrinaggio in Terra Santa a Cana di Galilea dove Gesù durante una festa di nozze compie il suo primo segno nel cambiare l’acqua in vino. Le coppie presenti hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali ricevendo la benedizione. Non è mancato l’assaggio del buon vino. Tappa molto significativa a Nazareth alla Basilica dell’Annunciazione. Dopo la sosta alla fontana di Maria, dove secondo i Vangeli apocrifi Maria ebbe già una prima apparizione, molto Suggestiva la sosta davanti alla Casa della Santa Famiglia. In Basilica abbiamo poi celebrato la Santa Messa ascoltando il brano del Vangelo dell’Annunciazione avvenuto propio a Nazareth. In serata, con tutti gli altri gruppi presenti in onore di San Giuseppe, recita del Rosario partendo dalla casa di Maria verso la Chiesa di San Giuseppe con la benedizione con l’icona di San Giuseppe.