Annunci

Ordinazione Presbiterale di Don Giacomo Tarullo

Don Giacomo Tarullo sarà ordinato sacerdote domani, giovedi 27 giugno, alle 18, nella Cattedrale di San Panfilo, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Vescovo di Sulmona-Valva, monsignor Michele Fusco. “E’ trascorso solo un anno dalle ultime ordinazioni sacerdotali, quelle di don Daniele Formisani e padre Alberto Cicone e la Diocesi si appresta a celebrare il dono di un nuovo suo figlio che diventa sacerdote – sottolinea monsignor Fusco – in un tempo nel quale è raro che un giovane scelga la strada del sacerdozio abbiamo la gioia e la grazia di un nuovo sacerdote, che per la chiesa diocesana tutta è una benedizione del Cielo”. Il Vescovo rivolge a don Giacomo Tarullo l’augurio che la sua vita di risposta alla chiamata del Signore possa diventare ogni giorno benedizione per il popolo di Dio della Diocesi di Sulmona-Valva.

Don Giacomo Tarullo, originario di Scanno, è nato il 5 dicembre 1993. Quest’anno nel Seminario regionale di Chieti ha conseguito il Baccellerato in Teologia.